LASCIAMO LIBERA LA FANTASIA

martedì 18 novembre 2014

COPERTINA PER BIMBA

Care amiche eccomi di nuovo con voi dopo un bel po' di tempo
durante il quale però non sono stata senza far niente ma . . . 
mi sono data molto da fare e tra tante altre cose ho ricamato anche questa morbida copertina per un nuovo arrivo . . . 
che aimè però si è rivelato essere un maschietto e non più una femminuccia 
come sembrava in un primo momento.




La copertina è di una morbida lana color panna
dove ho ricamato un'immagine molto tenera di uno dei personaggi più classici per i bimbi: Minnie assieme a un tenero coniglietto che sta aspirando a una succulente carotina.



Per finire ho realizzato un bordino sempre in lana con l'uncinetto tutto intorno rendendola a mio avviso ancora più graziosa!



P.S.: come vi dicevo questa coperta non è mai arrivata a destinazione visto che è nato un bel maschietto;
perciò se qualcuna di voi ne fosse interessata (le dimensione sono per una carrozzina)mi potreste contattare
. . . a me farebbe molto piacere allietare i sonni di qualche "principessina"!

Nessun commento: